SERVIZIO CLIENTI

Se sei già registrato, inserisci username e password per accedere al form di contatto.
Se invece sei un nuovo cliente, effettua la registrazione cliccando su "Registrati" e in pochi click potrai accedere al tuo account e farci tutte le domande che vuoi!

Chiamaci al numero dedicato presente nella nostra pagina di contatti.

Il nostro Servizio Clienti è a tua completa disposizione per qualsiasi dubbio o domanda relativi ai tuoi acquisti online. Risponderemo alle tue domande dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00.

Per poterti offrire assistenza nel modo migliore e più rapido possibile indicaci il tuo codice ordine al momento della chiamata.

Ti ricordiamo che il nostro Servizio clienti osserverà i seguenti giorni di chiusura:

  1. 06/01/2023
  2. 10/04/2023*
  3. 25/04/2023*
  4. 01/05/2023*
  5. 09/05/2023*
  6. 02/06/2023*
  7. 15/08/2023*
  8. 24/08/2023*
  9. 01/11/2023
  10. 08/12/2023*
  11. 25/12/2023
  12. 26/12/2023

*Il servizio clienti verrà effettuato dalle ore 8.00 alle ore 16.00 (CET)

Il nostro negozio online accetta pagamenti tramite PayPal, Carta di credito, Satispay, Amazon Pay, Klarna. Potrai scegliere il pagamento che preferisci al termine del processo d'acquisto.
Tutti i pagamenti saranno effettuati a favore di Go Global Ecommerce S.r.l. a socio unico che si occupa delle operazioni di vendita del negozio SLAM Online Store.
In nessun caso Go Global Ecommerce S.r.l. a socio unico potrà accettare pagamenti in contanti, né direttamente né tramite invio postale.

Nota: Questo negozio online opera dall'Unione Europea e tutte le transazioni sono effettuate in Euro (se non diversamente specificato). Se si paga con un'altra moneta, la conversione di valuta si baserà sul tasso di cambio del giorno in cui avviene l'acquisto. Non vi è alcun costo aggiuntivo per la conversione di valuta.

PayPal permette a chiunque disponga di un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura e gratuita.
Seguendo il link "Paga con PayPal" accederai al sito sicuro di PayPal. Qui, se disponi già di un conto PayPal, ti sarà sufficiente autorizzare il pagamento. Se invece ancora non disponi di un conto PayPal, dopo una registrazione gratuita e l'inserimento della tua carta di credito (anche prepagata, tipo Postepay), ti sarà possibile effettuare il pagamento.

Su SLAM Online Store puoi pagare in maniera assolutamente sicura usando le carte di credito aderenti ai circuiti VISA, Mastercard, American Express, Diners Club, JCB, Laser Card e Maestro.
Il pagamento avviene direttamente su server sicuro (SSL) con chiave di criptazione a 128 bit in modo da garantire la totale sicurezza della transazione. Nessuno all'interno di Go Goblal Ecommerce SRL., di SLAM Online Store o su Internet ha accesso ai dati della tua carta di credito né al momento dell'invio né successivamente.
Nell'estratto conto della carta di credito riceverai un addebito con la causale o SLAM - Go Goblal Ecommerce.
L'importo viene autorizzato immediatamente sulla tua carta e addebitato in un secondo momento, dopo l'elaborazione dell'ordine.
Per garantirti maggiore sicurezza, il nostro Dipartimento Pagamenti potrebbe contattarti per ulteriori dettagli prima della conferma del tuo ordine. Questa operazione può quindi influenzare i tempi di consegna dell'ordine.

È possibile pagare utilizzando il proprio account Amazon. La transazione è sicura ed è ospitata dai server di Amazon: non intercettiamo né conserviamo i dati dei clienti. "Amazon Pay" è un metodo semplice, rapido e sicuro per pagare online e su dispositivi mobili, utilizzando le informazioni già presenti sul tuo account Amazon. https://pay.amazon.com/it/shopper

Suddividi il tuo pagamento in 3 rate senza interessi per dilazionare il costo del tuo acquisto nel tempo. Il primo pagamento verrà effettuato quando l’ordine sarà evaso, mentre gli altri 2 saranno prelevati ogni 30 giorni da una carta di debito o di credito a tua scelta. Con Klarna hai la flessibilità di acquistare a rate senza alcun interesse aggiuntivo.

Metodo di pagamento disponibile nelle seguenti nazioni Australia, Austria, Germany, Denmark, Spain, Finland, France, Italy, United Kingdom, Norway, Sweden, USA.

Selezionando questa modalità di pagamento, il Cliente deve già disporre di un account su Satispay e deve inserire nel proprio carrello su SLAM il numero di cellulare associato al proprio account Satispay. Una volta inserito l'ordine, il Cliente riceverà una notifica sul proprio smartphone o tablet in cui gli verrà richiesto di autorizzare il pagamento. SLAM attenderà 20 minuti per la ricezione di quest'approvazione. In caso di approvazione da parte del Cliente, l'ordine verrà inserito e processato. Qualora il Cliente rifiutasse la transazione o provasse ad inserire un ordine per un importo superiore al suo budget disponibile su Satispay o scadessero i 20 minuti disponibili per l'approvazione, l'ordine non verrà inserito a sistema e, quindi, non sarà processato.

Puoi usare Apple Pay per pagare online in Safari oppure nelle app quando trovi Apple Pay tra le opzioni di pagamento. Tocca il pulsante Apple Pay o scegli Apple Pay come metodo di pagamento.
Per pagare con un'altra carta, tocca il pulsante Avanti  o il pulsante Espandi menu  accanto alla carta di default. Se necessario, inserisci le informazioni di fatturazione, spedizione e contatto. Apple Pay memorizza queste informazioni, così non dovrai inserirle nuovamente. Conferma il pagamento.

Una volta effettuato il pagamento, sullo schermo visualizzerai Fine con un segno di spunta.

I costi amministrativi di rimborso sono a carico del negozio online. Al contrario tutti i costi di spedizione del reso al nostro magazzino, sia tramite corriere sia tramite servizio postale, sono a carico del cliente. Verrai quindi completamente rimborsato del valore dei prodotti restituiti.

Il negozio opera dall'Unione Europea: per questo motivo tutte le transazioni, anche in valuta, vengono convertite in Euro a seguito del pagamento da parte del cliente. Per pagamenti in valuta diversi dall'Euro, Zerogrey S.r.l. a socio unico restituisce comunque l'importo in Euro, l'importo in valuta è quindi calcolato sul rapporto di cambio nel giorno in cui viene effettuato il rimborso. I rischi relativi al cambio sono quindi a carico del cliente.

ATTENZIONE: I prodotti restituiti pagati tramite bonifico bancario vengono rimborsati unicamente tramite bonifico bancario. Per permetterci di effettuare il rimborso dovrai inserire le coordinate bancarie direttamente nel Modulo di reso.

l rimborso verrà emesso entro i 30 giorni successivi ai controlli qualità effettuati sui resi.
Ti informiamo che per gli ordini pagati con Carta di Credito, i rimborsi possono richiedere fino a 4 settimane per essere visibili sul tuo estratto conto. Il rimborso verrà visualizzato nel tuo estratto conto con la descrizione SLAM - Go Global Ecommerce S.r.l.

Se hai cambiato idea, puoi restituire un prodotto entro 30 giorni dalla consegna.
I prodotti restituiti non devono essere stati indossati e lavati o alterati in qualsiasi modo.
Non si effettuano rimborsi o cambi di prodotti personalizzati.
I prodotti restituiti devono avere tutte le loro etichette originali e devono avere la loro confezione originale e integra, compresa la scatola SLAM.
È obbligatorio completare la Procedura di reso online tramite il tuo account. (Vedi sezione "Resi" per maggiori dettagli).
Se hai effettuato l'ordine come ospite senza registrarti, clicca sul leguente link e inserisci codice ordine e codice postale dell'indirizzo di consegna per inserire la tua richiesta di reso:
/eshop/orderview/action/trackAnOrder/
Se il tuo reso non è conforme con la nostra politica di reso non sarà possibile accettarlo. Provvederemo quindi a rispedirti i prodotti resi senza effettuare il rimborso.

 

Puoi effettuare il tuo reso entro 30 giorni dalla data della consegna e ricevere il rimborso totale del prezzo dei prodotti resi.

Se sei un utente registrato:

  • Completa la Procedura di reso online accedendo al tuo account e cliccando su "I miei ordini". Clicca sul bottone "Rimborsa il prodotto" che si trova accanto al tuo numero d'ordine e segui le istruzioni visualizzate fino alla corretta registrazione del reso; il bottone "Rimborsa il prodotto" compare unicamente quando lo stato dell'ordine passa a Consegnato.

Se hai effettuato l'ordine come ospite senza registrarti:

  • Clicca sul seguente link e inserisci il tuo numero d'ordine e il codice postale del tuo indirizzo di spedizione:
    /eshop/orderview/action/trackAnOrder/
  • Verrà visualizzata la pagina con i dettagli del tuo ordine: clicca sul bottone "Rimborsa il prodotto" in alto nella pagina e segui le istruzioni fino a quando il tuo reso non sarà correttamente registrato.

Sia per utenti con un account che per utenti non registrati:

  • Stampa il Modulo di reso e inseriscilo all'interno del pacco;
  • Invia il tuo reso al seguente indirizzo:
    SLAM.COM SPA c/o BFASHION
    Viale G. Nogaris, 20 - Frazione Pollenzo
    12042 Bra (Cn) - Italia

Il tuo rimborso verrà emesso quando il pacco sarà stato consegnato al nostro magazzino, dopo che il controllo qualità sarà stato effettuato e il reso processato.

Se sei un utente registrato:

  • Completa la Procedura di reso online accendo al tuo account e cliccando su "I miei ordini". Clicca sul bottone "Cambia prodotto/i" che si trova accanto al tuo numero d'ordine e segui le istruzioni visualizzate fino alla corretta registrazione del reso; il bottone "Cambia prodotto/i" appare quando lo stato dell'ordine è Consegnato.

Se hai effettuato il tuo ordine come ospite, senza registrarti:

  • Clicca sul seguente link e inserisci il tuo codice ordine e il codice postale dell'indirizzo di spedizione indicato:
    /eshop/orderview/action/trackAnOrder/
  • Clicca sul bottone "Cambia prodotto/i" che si trova in alto nella pagina e segui le istruzioni visualizzate fino alla corretta registrazione del reso; il bottone "Cambia prodotto/i" appare quando lo stato dell'ordine è Consegnato.

Sia per utenti con un account che per utenti non registrati:

  • Stampa il Modulo di reso e inseriscilo all'interno del pacco.
  • Invia il tuo reso al seguente indirizzo:
    SLAM.COM SPA c/o BFASHION
    Viale G. Nogaris, 20 - Frazione Pollenzo
    12042 Bra (Cn) - Italia

Nota bene: Alcuni prodotti sono disponibili in una sola dimensione / colore / lunghezza, e non possono essere cambiati. Inoltre, è possibile richiedere un cambio di taglia o colore solo del modello ordinato. Se desideri ordinare un modello diverso da quello acquistato dovrai richiedere un rimborso ed effettuare un nuovo ordine. Se il prodotto richiesto per il cambio non fosse disponibile al momento dell'elaborazione del cambio, effettueremo automaticamente il rimborso del prezzo del prodotto sul metodo di pagamento utilizzato. Il tuo cambio verrà spedito a nostre spese dopo che il magazzino avrà ricevuto il tuo reso ed effettuato il controllo qualità sui prodotti rispediti.

Se hai riscontrato un problema con il prodotto, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti prima di effettuare il reso o rispedire gli articoli: sarà nostra cura offrirti una soluzione adeguata.

Se desideri effettuare un reso, il costo della restituzione del prodotto al nostro magazzino, sia tramite corriere o servizio postale, sarà esclusivamente a tuo carico. Ti consigliamo di scegliere una spedizione che consenta la tracciabilità del pacco in modo da poter monitorare facilmente lo stato del tuo reso, e di conservare la ricevuta di spedizione del reso per eventuali successive verifiche. La spedizione del nuovo prodotto in caso di un cambio sarà invece a carico di SLAM. Il tuo nuovo prodotto verrà spedito una volta che avremo ricevuto il prodotto originale e il nostro magazzino avrà effettuato il controllo qualità degli articoli resi.

Per garantirti una rapida consegna del tuo ordine, il negozio SLAM si affida ai migliori corrieri espresso selezionati a seconda della regione di destinazione e della tipologia di prodotto.

I prezzi indicati nella sezione "Paesi e costi" sono una stima e possono variare a seconda delle dimensioni della scatola e della quantità di prodotti acquistati. Le spese di spedizione finali verranno visualizzate nel carrello e ti saranno addebitate insieme al costo del tuo ordine al momento del pagamento.

Nulla sarà dovuto al corriere al momento della consegna del tuo pacco.
Le spedizioni verso il Regno Unito per ordini a partire da 135₤ saranno soggette a dazi doganali.

      I costi di spedizione possono variare sulla base del peso del pacco.

      L'importo corretto delle spese di spedizione verrà visualizzato nel tuo carrello prima del pagamento.


      • Afghanistan: EUR 49.00
      • Albania: EUR 49.00
      • Algeria: EUR 49.00
      • Andorra: EUR 16.50
      • Angola: EUR 49.00
      • Armenia: EUR 49.00
      • Austria: EUR 13.00
      • Azerbaijan: EUR 49.00
      • Bahrain: EUR 49.00
      • Belarus: EUR 49.00
      • Belgium: EUR 13.00
      • Bhutan: EUR 49.00
      • Bosnia And Herzegovina: EUR 49.00
      • Brunei: EUR 49.00
      • Bulgaria: EUR 16.00
      • Cambodia: EUR 49.00
      • Camerun: EUR 49.00
      • Canada: EUR 49.00
      • Cape Verde: EUR 49.60
      • Central African Republic: EUR 49.00
      • China: EUR 49.00
      • Cote D'ivoire: EUR 49.00
      • Croatia: EUR 49.00
      • Cyprus: EUR 16.00
      • Denmark: EUR 13.00
      • Egypt: EUR 49.00
      • Estonia: EUR 16.00
      • Ethiopia: EUR 49.00
      • Finland: EUR 29.00
      • France: EUR 20.00
      • Georgia: EUR 49.00
      • Germany: EUR 29.00
      • Gibraltar: EUR 16.50
      • Greece: EUR 13.00
      • Guinea: EUR 49.00
      • Hong Kong: EUR 49.00
      • Hungary: EUR 16.00
      • Iceland: EUR 16.50
      • India: EUR 49.00
      • Indonesia EUR 49.00
      • Ireland: EUR 13.00
      • Isle of Man: EUR 15.00
      • Italy: EUR 7.20
      • Kazakhstan: EUR 49.00
      • Kenya: EUR 49.00
      • Korea, Democratic People's Republic Of: EUR 49.00
      • Korea, Republic Of: EUR 49.00
      • Kyrgyzstan: EUR 49.00
      • Laos: EUR 49.00
      • Latvia: EUR 16.00
      • Lebanon: EUR 49.00
      • Liberia: EUR 49.00
      • Liechtenstein: EUR 16.50
      • Lithuania: EUR 16.00
      • Luxembourg: EUR 13.00
      • Macau: EUR 49.00
      • Macedonia, Republic Of: EUR 49.00
      • Madagascar: EUR 49.00
      • Malidives: EUR 49.00
      • Malta: EUR 16.00
      • Mauritius: EUR 49.00
      • Moldova, Republic Of: EUR 16.50
      • Monaco: EUR 13.00
      • Mongolia: EUR 49.00
      • Netherlands: EUR 13.00
      • Nicaragua: EUR 49.00
      • Niger: EUR 49.00
      • Nigeria: EUR 49.00
      • Norway EUR 16.50
      • North America: EUR 24.50
      • Oman: EUR 49.00
      • Poland: EUR 16.00
      • Portugal: EUR 13.00
      • Qatar: EUR 49.00
      • Romania: EUR 16.00
      • Russian Federation: EUR 39.00
      • San Marino: EUR 7.20
      • Saudi Arabia: EUR 49.00
      • Senegal: EUR 49.00
      • Serbia: EUR 49.00
      • Seychelles: EUR 49.00
      • Singapore: EUR 49.00
      • Syrian Arab Republic: EUR 49.00
      • Slovakia: EUR 16.00
      • Slovenia: EUR 16.00
      • South Africa: EUR 49.00
      • Spain: EUR 20.00
      • Swaziland: EUR 49.00
      • Switzerland: EUR 16.50
      • Taiwan: EUR 49.00
      • Tajikistan: EUR 49.00
      • Tanzania: EUR 49.00
      • Tunisia: EUR 49.00
      • Turkey: EUR 49.00
      • Turkmenistan: EUR 49.00
      • Ukraine: EUR 49.00
      • United Arab Emirates: EUR 49.00
      • United States: EUR 49.00
      • Uzbekistan: EUR 49.00
      • Vatican State: EUR 7.20
      • Vietnam: EUR 49.00
      • Yemen: EUR 49.00

Gli ordini vengono processati 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e preparati dal nostro magazzino dalle 9 alle 17 dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati dopo le 17 di venerdì verranno preparati il lunedì successivo.

Ti informiamo che gli ordini di nuovi utenti potrebbero eccezionalmente avere tempi di spedizione leggermente più lunghi in caso di eventuali verifiche necessarie sull'ordine.

Non possiamo garantire che sia possibile modificare gli ordini che sono stati pagati e sono entrati nel nostro sistema, in quanto la loro elaborazione è automatizzata.

Per verificare le informazioni relative ad un ordine, accedi al tuo account e clicca su I miei ordini. Clicca sul numero dell'ordine per visualizzarne i dettagli.
È possibile visualizzare lo stato del tuo ordine dalla sezione "I miei ordini". A spedizione avvenuta riceverai un numero di tracking con cui potrai monitorare e seguire lo stato della tua spedizione.

Se hai effettuato il tuo ordine senza registrarti:
clicca sul seguente link e inserisci il tuo codice ordine e il codice postale del tuo indirizzo di consegna:
/eshop/orderview/action/trackAnOrder/ Potrai visualizzare i dettagli del tuo ordine e le informazioni sulla spedizione.

Gli ordini spediti in Italia vengono consegnati entro 3/4 giorni lavorativi.
Gli ordini spediti verso il resto dell’Unione Europea richiedono circa 5/6 giorni lavorativi.
Gli ordini spediti in tutto il resto del mondo vengono consegnati in circa 6/7 giorni lavorativi (esclusi eventuali ritardi alla dogana).

Per consegne entro il 24 dicembre, gli ordini vanno effettuati entro il 16 dicembre.

All'interno dell'Unione europea

Non ci sono costi aggiuntivi o dazi sui prodotti commercializzati in paesi all'interno dell'Unione Europea. I clienti non dovranno pagare nulla alla consegna.

Paesi extra-UE

Spedizioni verso destinazioni al di fuori dell'Unione Europea sono soggette a tasse di importazione o dazi doganali. Tali oneri sono esclusivamente a carico del destinatario, che dovrà pagare l'importo dovuto allo spedizioniere o alle autorità competenti in materia. Non siamo responsabili dei dazi doganali, che sono di responsabilità del cliente. Le spedizioni verso il Regno Unito per ordini a partire da 135₤ saranno soggette a dazi doganali.

Spedizione verso gli Stati Uniti d'America

Gli ordini spediti verso gli Stati Uniti sono soggetti a spedizione gratuita sopra i 500$. Le tasse doganali e dazi di importazione sono gratuiti per ordini con importo pari o superiore di 800$. Il destinatario dell'ordine è responsabile per il pagamento di tali dazi. Inoltre, le dogane statunitensi richiedono che il destinatario fornisca un Social Security Number o Non US Citizen Import Number - CBP Customs Border Protection Assigned Number. Ordini di valore superiore ai 250 $ possono avere tempi di sdoganamento leggermente più lunghi.

Mancato sdoganamento

Spetta al cliente, al fine di garantire che il pacco sia sdoganato, fornire tutte le informazioni necessarie e/o estinguere le relative tasse. Se il pacco non viene sdoganato, sarà restituito al nostro magazzino.

ATTENZIONE: se hai effettuato un reso e richiesto un cambio del prodotto originariamente ordinato, la nuova spedizione a te indirizzata potrebbe essere soggetta a tasse di importazione da parte delle Autorità Doganali.

 

SLAM On line Store è il negozio online ufficiale di SLAM, in cui puoi acquistare i prodotti e riceverli direttamente a casa tua!
Sfoglia il nostro catalogo online per visionare tutte le caratteristiche dei nostri prodotti, ed effettua il tuo ordine in pochi click: il nostro team consegnerà il tuo ordine direttamente a casa tua.
SLAM affida la gestione di tutte le operazioni di vendita, post vendita e tecnologia all'esperienza del leader e-commerce Go Goblal Ecommerce Srl. a socio unico per fornire ai suoi clienti il miglior servizio possibile.

Effettuare un acquisto su SLAM.com è facile e veloce!
Se il prodotto che vuoi acquistare è presente nel nostro catalogo online, seleziona le informazioni richieste nella scheda prodotto e clicca su "Acquista"; se hai già registrato un account sul nostro negozio online verrai subito indirizzato alla pagina di pagamento e guidato durante tutta la procedura di acquisto. In caso contrario, ti verranno richieste alcune semplici informazioni per la creazione del tuo account e potrai successivamente completare il tuo acquisto seguendo la nostra procedura guidata.

Dopo aver effettuato un ordine su SLAM, potrai verificarne tutti i dettagli effettuando l'accesso al tuo account inserendo l'email e la password che hai scelto al momento della registrazione e cliccando su "I miei ordini". Dal tuo account, potrai visualizzare la data, il contenuto, l'importo e l'indirizzo di spedizione del tuo ordine, oltre allo stato di elaborazione. Dal tuo account puoi anche contattare il nostro Servizio Clienti dalla sezione "Contatti" ed effettuare la Procedura di reso online per ogni ordine che sia già stato consegnato.

Se hai effettuato il tuo ordine senza registrarti:
clicca sul seguente link e inserisci il tuo codice ordine e il codice postale del tuo indirizzo di consegna:
/eshop/orderview/action/trackAnOrder/ Potrai visualizzare i dettagli del tuo ordine e le informazioni sulla spedizione.

Il design di questo negozio online e tutto il materiale contenuto (a puro scopo esemplificativo: i marchi, i loghi, il codice HTML, gli scripts, i testi, i disegni, le immagini) è parte integrante del negozio online SLAM ed è protetto da Copyright. Ogni uso non autorizzato di tale contenuto - copia, inclusione in frame e associazione con contenuto non originato su questo negozio - non è permesso, e sarà perseguito entro i termini di legge.

Indice

1. Definizioni
2. Oggetto
3. Conclusione dei Contratti di Compravendita
4. Disponibilità dei Prodotti
5. Prezzo e costi di spedizione
6. Modalità di invio degli Ordini
7. Modalità di pagamento
8. Spedizione e consegna dei Prodotti
9. Diritto di recesso
10. Vizi / difformità dei Prodotti
11. Responsabilità da Prodotto
12. Privacy
13. Errori e/o inesattezze nel Negozio On Line
14. Proprietà intellettuale
15. Legge applicabile
16. Contatti

1. Definizioni

I termini e le locuzioni di seguito elencate hanno il significato indicato di seguito, restando inteso che i termini definiti al singolare si intendono definiti anche al plurale e viceversa.

● Cliente: significa qualsiasi soggetto (persona fisica o giuridica) che acquista uno o più Prodotti attraverso il Negozio On Line, accettando le Condizioni Generali.
● Go Global Ecommerce Srla socio unico: significa Go Global Ecommerce Srl a socio unico Via L. Colli, 15 10128 Torino, società concessionaria di SLAM per la vendita al dettaglio dei Prodotti attraverso il Negozio On Line.
● Parti: significa congiuntamente Go Global Ecommerce Srl a socio unico e i Clienti.
● Condizioni Generali: significa le presenti condizioni generali di vendita e le eventuali future nuove versioni che potranno essere pubblicate nel Negozio On Line da Go Global Ecommerce Srl a socio unico.
● Negozio On Line: significa il negozio virtuale, gestito daGo Global Ecommerce Srl a socio unico e accessibile tramite l’URL http://www.slam.com, attraverso il quale è possibile acquistare i Prodotti.
● Contratti di Compravendita: significa i contratti di compravendita dei Prodotti conclusi, ai sensi dell’art. 3., tra Go Global Ecommerce Srl a socio unico e i Clienti attraverso il Negozio On Line.
● Ordini: significa gli ordini di acquisto dei Prodotti inviati dai Clienti, in conformità alle Condizioni Generali e seguendo la procedura di cui all’art. 6.
● Conferma d’Ordine: significa il messaggio e-mail attraverso il quale Go Global Ecommerce Srl a socio unico comunica ai Clienti l’accettazione degli Ordini.
● Prezzo: significa il prezzo di vendita dei Prodotti come indicato nel Negozio On Line in corrispondenza dei Prodotti medesimi.
● Prodotti: significa i prodotti pubblicati nel Negozio On Line ai fini della loro vendita.
● Profilo: significa l’area del Negozio On Line nella quale i Clienti possono, previa autenticazione: (i) prendere visione e modificare i propri dati personali e gli indirizzi ove i Prodotti oggetto degli Ordini devono essere spediti e consegnati; (ii) visionare gli Ordini pregressi; (iii) accedere ad ogni altra funzione specifica relativa alla loro attività nel Negozio On Line.

2. Oggetto
2.1 Le Condizioni Generali disciplinano tutti i Contratti di Compravendita e ne costituiscono parte integrante.
2.2 Go Global Ecommerce Srl a socio unico si riserva il diritto di modificare in ogni momento senza preavviso le Condizioni Generali, fermo restando che si intenderanno applicabili ai Contratti di Compravendita quelle pubblicate nel Negozio On Line al momento dell’invio degli Ordini da parte dei Clienti.
2.3 In caso di contrasto tra le Condizioni Generali ed eventuali altri termini e condizioni relativi ai Contratti di Compravendita pubblicati nel Negozio On Line, verranno applicate le Condizioni Generali.

3. Conclusione dei Contratti di Compravendita
3.1 Go Global Ecommerce Srl si impegna a inviare ai Clienti la Conferma d’Ordine entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento degli Ordini da parte dei Clienti. Nello stesso lasso di tempo Go Global Ecommerce Srl potrà negare o revocare una Conferma d’Ordine qualora lo stesso riporti un Prezzo di importo errato (anche nel caso in cui tale importo fosse effettivamente indicato nel Negozio) rispetto al Listino praticato da Go Global Ecommerce Srl, come specificato al successivo punto 5.1.
3.2 I Contratti di Compravendita si intendono conclusi tra le Parti nel momento in cui i Clienti ricevono la Conferma d’Ordine. Qualora i Clienti non ricevano la Conferma d’Ordine entro il termine indicato all’art. 3.1, il relativo Ordine dovrà intendersi rifiutato daGo Global Ecommerce Srl a socio unico e, quindi, privo di effetti.
3.3 Effettuando e completando gli Ordini, i Clienti dichiarano di avere preso visione di tutte le istruzioni inerenti alla modalità di acquisto dei Prodotti di cui all’art. 6 e di aver accettato integralmente le presenti Condizioni Generali nonché di aver preso visione di tutte le ulteriori informazioni contenute sul Negozio On Line, anche richiamate tramite link. 3.4 Gli Ordini saranno archiviati presso la banca dati del Negozio On Line, secondo le modalità e nel rispetto delle disposizioni di cui al D.lgs. 30.06.2003 n. 196 (“Privacy”) e saranno accessibili contattandoGo Global Ecommerce Srl a socio unico ai riferimenti di cui all’art. 16 ovvero accedendo al Profilo.

4. Disponibilità dei Prodotti
4.1 Fatto salvo quanto previsto all’art. 4.6, in corrispondenza di ciascun Prodotto pubblicato nel Negozio On Line, Go Global Ecommerce Srl a socio unico indica se lo stesso:
(i) è disponibile presso i propri magazzini;
(ii) non è disponibile presso i propri magazzini;
(iii) è disponibile “su richiesta”;
(iv) è “personalizzabile”.
4.2 La tipologia di Prodotti pubblicati nel Negozio On Line e la loro disponibilità potranno variare in qualsiasi momento e i Clienti, accettando le presenti condizioni, concordano che ciò non comporti alcuna responsabilità da parte di Go Global Ecommerce Srl a socio unico nei confronti del cliente per qualsiasi variazione di disponibilità o non disponibilità dei prodotti.
4.3 L’indicazione relativa alla disponibilità dei Prodotti non è vincolante, fermo restando che i Prodotti indicati come “non disponibili” ai sensi dell’art. 4.1 (ii) non potranno essere ordinati dai Clienti. In caso di indisponibilità sopravvenuta di un Prodotto indicato come disponibile al momento dell’invio dell’Ordine da parte di un Cliente, Go Global Ecommerce Srl fermo restando quanto previsto all’art. 3.2, si impegna a indicare a tale Cliente, in una successiva comunicazione a mezzo e-mail, i tempi indicativamente previsti per una nuova disponibilità del/i Prodotto/i oggetto dell’Ordine inviato dal Cliente. Il Cliente può ritirare l’Ordine di tale Prodotto indisponibile entro 48 ore dal ricevimento di tale comunicazione di Go Global Ecommerce Srl (fermo restando il diritto di recesso di cui all’art. 9) inviando un messaggio e-mail all’indirizzo specificato all’art. 16. In questo caso Go Global Ecommerce Srl si impegna a rimborsare il Prezzo nel minor tempo possibile, sulla stessa carta o conto di pagamento utilizzato dal Cliente (fermo restando che i Prodotti immediatamente disponibili saranno regolarmente spediti).
4.5 Qualora in corrispondenza di un Prodotto vi sia l’indicazione “personalizzabile” significa che tale Prodotto può essere modificato/adattato/personalizzato secondo le specifiche richieste dei Clienti. In tal caso, i Clienti devono precisare le proprie richieste nell’apposito spazio al momento dell’invio degli Ordini. Successivamente all’invio della Conferma d’Ordine, Go Global Ecommerce Srl a socio unico si impegna a comunicare ai Clienti, a mezzo e-mail, il termine previsto per la spedizione del Prodotto personalizzato. Pur impegnandosi Go Global Ecommerce Srl a socio unico a fare quanto in suo potere per assicurare il rispetto di tale termine, lo stesso è da intendersi come meramente indicativo e non comporta alcun vincolo per Go Global Ecommerce Srl a socio unico;
4.6 Go Global Ecommerce Srl a socio unico si riserva la facoltà di non indicare la disponibilità dei o di alcuni Prodotti pubblicati nel Negozio On Line.

5. Prezzo e costi di spedizione; imposte e dazi
5.1 Il Prezzo è espresso in € (Euro), eccetto per i Paesi con valuta estera differente o a sola discrezione di Go Global Ecommerce Srl a socio unico. Il Prezzo applicabile è quello pubblicato sul Negozio On Line al momento della realizzazione degli Ordini da parte dei Clienti. Il Cliente deve fare tutto quanto nelle sue possibilità per assicurarsi di essere a conoscenza della valuta utilizzata nella transazione, e Go Global Ecommerce Srl a socio unico non verrà ritenuta responsabile di qualsiasi perdita o danno dovuto all’utilizzo di un tasso di cambio diverso.
5.2 Il Prezzo si intende comprensivo di IVA nella percentuale applicabile e a seconda della normativa (ad esempio 22 %, esclusi i Paesi in cui la partita IVA applicabile differisce, come ad esempio il Regno Unito dove è del 20%) qualora i Prodotti siano spediti da Go Global Ecommerce Srl a socio unico e consegnati all’interno dell’Unione Europea. Qualora i Prodotti siano spediti da Go Global Ecommerce Srl e consegnati fuori dall’Unione Europea, il Prezzo si intende IVA esclusa.
5.3 Il Prezzo non comprende i costi di spedizione. Go Global Ecommerce Srl a socio unico si riserva di richiedere ai Clienti un contributo per i costi di spedizione che potrà variare a seconda del tipo di consegna, della quantità di Prodotti da consegnare, del loro volume, del loro peso e della loro destinazione.
5.4 Il contributo richiesto da Go Global Ecommerce Srl a socio unico per i costi di spedizione è indicato, separatamente rispetto al Prezzo, prima dell’invio dell’Ordine da parte dei Clienti e sarà pagato dai Clienti unitamente e contestualmente al pagamento del Prezzo secondo le modalità di cui all’art. 7.
5.5 Eventuali tasse, imposte, dazi e altri oneri previsti dalle leggi dello Stato ove i Prodotti sono spediti e consegnati saranno interamente a carico dei Clienti e da questi pagati al momento della consegna dei Prodotti, direttamente alle autorità fiscali o doganali competenti ovvero al corriere incaricato della consegna.

6. Modalità di invio degli Ordini
6.1 Al fine di procedere all’invio degli Ordini, i Clienti possono registrarsi nel Negozio On Line inserendo tutti i dati “obbligatori” e scegliendo una password per inviare gli Ordini e per accedere, anche in un momento successivo, al proprio Profilo.
6.2 I Clienti possono acquistare i Prodotti selezionandoli nella sezione del Negozio On Line dedicata alla tipologia del Prodotto ricercato e inserendoli nel “carrello”. Qualora i Prodotti che i Clienti intendono acquistare siano più di uno, la stessa procedura di cui sopra dovrà essere ripetuta cliccando su “aggiungi altri prodotti”. Completata la scelta dei Prodotti, i Clienti devono, se non vi hanno già provveduto in precedenza, procedere alla registrazione di cui all’art. 6.1 o, se già registrati, devono autenticarsi inserendo indirizzo e-mail e password negli appositi spazi e cliccare su “vai alla cassa”. Verificata la correttezza dei dati relativi al Prodotto/i scelto/i e delle “informazioni di invio”, i Clienti devono scegliere la modalità di pagamento di cui all’art. 7. Scelta la modalità di pagamento, i Clienti possono procedere all’invio degli Ordini cliccando su “invia”. I Cliente dovrà assicurarsi che i suoi dettagli per effettuare il “login” non vengano rivelati a terzi. Go Global Ecommerce Srl a socio unico non sarà ritenuta responsabile se terzi riusciranno ad accedere all’account del cliente utilizzando i dati di “login” corretti.

7. Modalità di pagamento
7.1 I Clienti possono effettuare il pagamento del Prezzo e del contributo per i costi di spedizione di cui all’art. 5 mediante carta di credito, bollettino postale, PayPal, Satispay o altri mezzi di pagamento che potranno essere indicati da Go Global Ecommerce Srl a socio unico nel Negozio On Line. Go Global Ecommerce Srl a socio unico si riserva la facoltà di variare, in ogni momento, i mezzi di pagamento utilizzabili dai Clienti, fermo restando che si intenderanno utilizzabili quelli pubblicati nel negozio On Line al momento dell’invio degli Ordini da parte dei Clienti.
7.2 In caso di pagamento a mezzo carta di credito, l'addebito ai Clienti del Prezzo e del contributo per i costi di spedizione di cui all’art. 5 avviene, verificati i dati della carta di credito e ricevuta l'autorizzazione di addebito da parte della società emittente la carta di credito utilizzata dai Clienti, contestualmente all'invio da parte di Go Global Ecommerce Srl  a socio unico della Conferma d'Ordine. I dati delle carte di credito inviati durante l'effettuazione degli Ordini sono protetti e sono inviati direttamente verso la società bancaria che gestisce i pagamenti. Il pagamento avviene direttamente su server sicuro, con chiave di criptazione SSL. I dati della carta di credito non sono accessibili da parte di Go Global Ecommerce Srl a socio unico o comunque di terzi, ne’ al momento dell'invio degli Ordini ne' successivamente. Per offrire ai Clienti la sicurezza e la funzionalità dei pagamenti effettuati via carta di credito, Go Global Ecommerce Srl a socio unico offre la soluzione di pagamento POS virtuale BIBIT - Royal Bank of Scoltand Group. Per questo nell'estratto conto della carta di credito, i Clienti riceveranno l'addebito con causale "BIBIT payment" oppure " Go Global Ecommerce web".
7.3 In caso di pagamento a mezzo di bollettino postale, i Clienti devono effettuare il versamento, sul conto corrente postale di Go Global Ecommerce Srl a socio unico indicato nel Negozio On Line, presso un qualsiasi ufficio postale, indicando nella causale del bonifico il numero d’ordine (comprensivo delle lettere iniziali) comunicato da Go Global Ecommerce Srl  a socio unico al momento dell’invio dell’Ordine da parte dei Clienti e nella Conferma d’Ordine.
7.4 In caso di pagamento a mezzo di bonifico bancario, i Clienti devono effettuare il bonifico ai dati bancari indicati nel Negozio On Line, indicando nella causale il numero d’ordine (comprensivo delle lettere iniziali) comunicato da Go Global Ecommerce Srl a socio unico al momento dell’invio dell’Ordine da parte dei Clienti e nella Conferma d’Ordine.
7.5 In caso di pagamento tramite PayPal, al momento dell'invio degli Ordini da parte dei Clienti, la sessione Web sarà trasferita su sito Web sicuro di PayPal. Su tale sito Web, i Clienti possono completare il pagamento del Prezzo e del contributo per i costi di spedizione di cui all’art. 5 utilizzando il proprio conto PayPal e secondo le condizioni di utilizzo del servizio PayPal sottoscritto dai Clienti in quel momento o precedentemente. L'addebito del Prezzo e del contributo per i costi di spedizione di cui all’art. 5 sul conto PayPal dei Clienti avviene contestualmente all'invio da parte di Go Global Ecommerce Srl della Conferma d'Ordine.
7.6 Qualora sia richiesto dai Clienti contestualmente all’invio degli Ordini, Go Global Ecommerce Srl a socio unico invierà ai Clienti regolare fattura, tramite e-mail o posta. Ai fini dell’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dai Clienti. Nessuna variazione della fattura sarà possibile dopo la sua emissione da parte di Go Global Ecommerce Srl a socio unico.
7.7 Le informazioni ricevute da Go Global Ecommerce Srl ai sensi del presente articolo 7 saranno utilizzate esclusivamente per completare le procedure relative alla vendita dei Prodotti e per le procedure di rimborso in caso di esercizio del diritto di recesso di cui all’art. 9. da parte dei Clienti.

8. Spedizione e consegna dei Prodotti
8.1 Premesso che per “spedizione” dei Prodotti da parte di Go Global Ecommerce Srl a socio unico si intende la consegna degli stessi ai corrieri di volta in volta selezionati ai sensi dell’art. 8.2, Go Global Ecommerce Srl a socio unico non è tenuta alla spedizione dei Prodotti fino a quando non ha ricevuto il pagamento del Prezzo; una volta ricevuto il pagamento del Prezzo, Go Global Ecommerce Srl a socio unico concorda che i Prodotti vengano ritirati dai corrieri presso i magazzini:
(i) nel caso di Prodotti disponibili (come definiti all’art. 4.):
- entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento della comunicazione di autorizzazione di addebito di cui all’art. 7.2 in caso di pagamento tramite carta di credito;
- entro 3 giorni lavorativi dal momento in cui è stata resa disponibile a Go Global Ecommerce Srl a socio unico l’informazione di avvenuto pagamento in caso di pagamento con mezzi diversi dalla carta di credito;
(ii) nel caso di Prodotti disponibili divenuti indisponibili (come definiti all’art. 4.3), entro 3 giorni lavorativi dal momento in cui tale Prodotto o tali Prodotti sono nuovamente disponibili presso i magazzini di Go Global Ecommerce Srl a socio unico ; se i prodotti non dovessero tornare disponibili, l’importo pagato per tali prodotti verrà rimborsato nel minor tempo possibile sulla stessa modalità di pagamento utilizzata dal cliente e gliene verrà data comunicazione a mezzo e-mail;
(iii) nel caso di Prodotti “su richiesta” (come definiti all’art. 4.4.), entro 3 giorni lavorativi dal momento in cui gli stessi sono disponibili presso i magazzini di Go Global Ecommerce Srl a socio unico;
(iv) nel caso di Prodotti “personalizzati”, (come definiti all’art. 4.5.), entro 3 giorni lavorativi dal momento in cui gli stessi sono disponibili presso i magazzini di Go Global Ecommerce Srl a socio unico ;
(v) nel caso in cui la disponibilità di uno o più Prodotti non sia indicata (come da facoltà di cui all’art. 4.6) e i Prodotti siano disponibili presso i magazzini di Go Global Ecommerce Srl a socio unico al momento dell’invio dell’Ordine da parte dei Clienti:
- entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento della comunicazione di autorizzazione di addebito di cui all’art. 7.2 in caso di pagamento tramite carta di credito;
- entro 3 giorni lavorativi dal momento in cui è stata resa disponibile a Go Global Ecommerce Srl a socio unico l’informazione di avvenuto pagamento in caso di pagamento con mezzi diversi dalla carta di credito;
(vi) nel caso in cui la disponibilità di uno o più Prodotti non sia indicata (come da facoltà di cui all’art. 4.6) e i Prodotti non siano disponibili presso i magazzini di Go Global Ecommerce Srl a socio unico al momento dell’invio dell’Ordine da parte dei Clienti, entro 3 giorni lavorativi dal momento in cui i Prodotti sono disponibili presso i magazzini di Go Global Ecommerce Srl a socio unico.
8.2 Go Global Ecommerce Srl a socio unico concorda che la spedizione dei Prodotti, negli Stati indicati nel Negozio On Line, avvenga tramite corrieri espressi di volta in volta selezionati a seconda del Prodotto oggetto dell’Ordine e del luogo di destinazione. I Prodotti sono spediti da Go Global Ecommerce Srl a socio unico, e consegnati dal corriere selezionato da Go Global Ecommerce Srl a socio unico, all’indirizzo indicato dai Clienti al momento della registrazione di cui all’art. 6.1 o a diverso indirizzo indicato al momento dell’invio dell’Ordine.
8.3 Go Global Ecommerce Srl a socio unico concorda che venga fatto tutto quanto nelle sue possibilità affinché i Prodotti spediti ai sensi degli artt. 8.1 e 8.2 siano consegnati dai corrieri selezionati: - in Italia entro 48 ore dalla data di spedizione;
- fuori dall’Italia entro 10 giorni dalla data di spedizione.
Go Global Ecommerce Srl a socio unico non si assume alcuna responsabilità per il ritardo nella consegna di qualsiasi prodotto.
8.4 I Termini di consegna di cui all’art. 8.3, non possono, in ogni caso, essere ritenuti vincolanti e Go Global Ecommerce Srl a socio unico, non potendo controllare direttamente le consegne dei Prodotti successivamente alla loro spedizione, non può essere ritenuta in alcun modo responsabile per il loro mancato rispetto.
8.5 Al fine di permettere ai Clienti di seguire lo stato degli Ordini, Go Global Ecommerce Srl  a socio unico genera un numero d’Ordine che, inserito nella sezione “I miei ordini” - accessibile da tutte le pagine del Negozio On-Line - consente di verificare tutte le informazioni relative agli Ordini.
8.6 I Clienti possono altresì verificare lo stato degli Ordini grazie alla funzione on line “Order Tracking” fornita dal corriere scelto da Go Global Ecommerce Srl  a socio unico per la consegna. Tale verifica può essere effettuata dai Clienti solo successivamente alla spedizione dei Prodotti e utilizzando i dati per la tracciatura comunicati da Go Global Ecommerce Srl a socio unico a mezzo e-mail ovvero accedendo al Profilo.
8.7I Clienti, o altri soggetti incaricati dai Clienti che si trovino all’indirizzo indicato per la consegna dei Prodotti nella Conferma d’Ordine, sono tenuti a verificare, al momento della consegna, che:
(i) i Prodotti corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto del corriere (DDT) sia per numero che per tipologia;
(ii) l’imballaggio/ confezione dei Prodotti sia integra, non danneggiata, né bagnata o comunque alterata, anche nei materiali di chiusura.
8.8 Qualsiasi danno all’imballaggio/confezione dei Prodotti deve essere immediatamente contestato dai Clienti mediante l’apposizione di una riserva di controllo scritta sulla prova di avvenuta consegna del corriere. Resta inteso che, una volta firmato il documento del corriere senza alcuna contestazione, i Clienti non possono più sollevare alcuna contestazione a Go Global Ecommerce Srl a socio unico con riferimento alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
8.9 I Prodotti possono essere consegnati dai corrieri solo ai Clienti o a persone da questi autorizzate; il soggetto a cui i Prodotti sono consegnati deve apporre una firma per certificare l’avvenuta consegna. I corrieri non effettuano consegne presso caselle postali o mediante inserimento dei Prodotti in buche delle lettere o altri luoghi similari.

9. Diritto di recesso
9.1 Qualora i Clienti siano “consumatori” (ossia una persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta), i Clienti hanno diritto, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 64 del D. Lgs. n. 206/2005, di recedere dai Contratti di Compravendita entro 30 giorni dalla data di ricevimento dei Prodotti oggetto dei Contratti di Compravendita. Il Diritto di recesso deve essere esercitato dai Clienti inviando a Go Global Ecommerce Srl a socio unico una comunicazione scritta, a mezzo e-mail all’indirizzo di cui all’art. 16., contenente:
(i) la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso;
(ii) l’indicazione dell’Ordine che ha dato luogo al Contratto di Compravendita dal quale intendono recedere.
9.2 In caso di esercizio da parte dei Clienti del diritto di recesso di cui al presente art. 9.:
(i) i Clienti si impegnano a restituire i Prodotti entro 10 giorni lavorativi dalla data della comunicazione di recesso di cui all’art. 9.1;
(ii) tutti i costi connessi alla restituzione dei Prodotti sono interamente a carico dei Clienti;
(iii) Go Global Ecommerce Srl si impegna a rimborsare il Prezzo nel minor tempo possibile, e comunque entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso di cui all’art. 9.1, a condizione che:
- i Prodotti siano stati restituiti e siano integri;
- sia restituito anche l’imballaggio/confezione originale dei Prodotti e lo stesso sia integro;
- siano restituiti anche eventuali accessori, manuali di istruzione etc e gli stessi siano integri;
- i Prodotti non siano stati utilizzati;
(iv)Go Global Ecommerce Srl a socio unico comunicherà ai Clienti le modalità di rimborso del Prezzo e potrà, a tal fine, richiedere ai Clienti i loro dati bancari (IBAN e intestatario del c/c).
9.3 Qualora i Clienti esercitino il diritto di recesso in modo non conforme alle modalità e termini di cui al presente articolo 9, i Clienti non hanno diritto al rimborso del Prezzo.
9.4 In alternativa all’esercizio del diritto di recesso di cui al presente art. 9, i Clienti “consumatori” (secondo la definizione di cui all’art. 9.1) possono optare per un “cambio prodotto” secondo le modalità e i termini precisati nel negozio On Line.

10. Vizi / difformità dei Prodotti

10.1 Qualora i Prodotti presentino una garanzia riconosciuta dal produttore degli stessi (garanzia commerciale /convenzionale), eventuali vizi/difformità dei Prodotti devono essere denunciati dai Clienti direttamente al produttore secondo le modalità e i termini indicati nella garanzia stessa.
10.2 I Clienti "consumatori" (come definiti all’art. 9.1) possono richiedere al venditore, nel termine di cui dall'art. 132 del D.lgs 206/05 (Codice del Consumo), i rimedi previsti dallo stesso Codice del Consumo per i difetti di conformità dei Prodotti esistenti al momento della consegna del bene.

11. Responsabilità da Prodotto
Il produttore dei Prodotti è il soggetto responsabile di qualsivoglia danno cagionato da difetti dei Prodotti medesimi.

12. Privacy
Go Global Ecommerce Srl a socio unico dichiara e garantisce che i dati personali dei Clienti saranno trattati in conformità alle disposizioni di cui al D.Lgs. 196/03, e successive modifiche. I dettagli relativi alle modalità del trattamento dei dati sono comunicati ai Clienti al momento della registrazione di cui all’art. 6.1 o 6.2.

13. Errori e/o inesattezze nel Negozio On Line
13.1 Go Global Ecommerce Srl a socio unico concorda che venga controllato regolarmente il Negozio On Line al fine di evitare possibili errori o inesattezze. Tuttavia, è possibile che il Negozio On Line contenga, o possa nel tempo contenere, errori, inesattezze o omissioni.
13.2 Go Global Ecommerce Srl a socio unico si riserva pertanto il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni contenute nel Negozio On Line anche dopo che sia stato inviato un Ordine e altresì si riserva di cambiare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione ai Clienti.

14. Proprietà Intellettuale

Tutti i diritti di proprietà intellettuale connessi al Negozio On Line (compresi i contenuti) sono di titolarità esclusiva di Go Global Ecommerce Srl a socio unico e/o di SLAM. Il Negozio On Line e i suoi contenuti non possono essere riprodotti né integralmente né parzialmente, trasferiti con mezzi elettronici o convenzionali, modificati, collegati e utilizzati per qualsivoglia fine senza il previo consenso scritto di Go Global Ecommerce Srl a socio unico.

15. Legge applicabile
15.1 Le Condizioni Generali e i Contratti di Compravendita sono disciplinati dal diritto italiano (e in particolare dal Decreto Legislativo 206 del 06/09/2005 – che agli artt. da 50 a 67 disciplina i contratti a distanza - e dal Decreto Legislativo 70 del 09/04/2003 in materia di commercio elettronico) e alla luce di questo devono essere interpretate.
15.2 Per qualsiasi controversia che possa sorgere in connessione alle Condizioni Generali e/o ai Contratti di Compravendita sarà competente in via esclusiva il foro di Torino, fatta eccezione per i Clienti “consumatori”, i quali potranno attivare una procedura di risoluzione extragiudiziale delle controversie conforme ai requisiti di cui agli artt. 141 e ss. del Decreto Legislativo 206 del 06/09/2005. Nell’ipotesi in cui il Cliente attivi la suddetta procedura Go Global Ecommerce Srl garantisce la propria partecipazione ad un tentativo di composizione amichevole che l'utente potrà promuovere davanti a RisolviOnline, un servizio indipendente e istituzionale fornito dalla Camera Arbitrale della Camera di Commercio di Milano”.

È stata istituita una piattaforma europea per la risoluzione on-line delle controversie dei consumatori (c.d. piattaforma ODR). La piattaforma ODR è consultabile al seguente indirizzo http://ec.europa.eu/ consumers/odr/ 

16. Contatti
Per ulteriori informazioni e assistenza sul Negozio On Line o sulle modalità di acquisto sul Negozio On Line o sui Contratti di Compravendita, i Clienti possono contattare Go Global Ecommerce Srl S.r.l. a socio unico tramite il nostro servizio clienti, oppure a mezzo lettera all’indirizzo di seguito riportato: Go Global Ecommerce Srl a socio unico Via L. Colli, 15 10128 Torino.

Il nostro Servizio Clienti è a tua completa disposizione per qualsiasi dubbio o domanda: contattaci via email attraverso l'apposito form, o chiamaci dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 GMT (orario di Londra) al numero dedicato presente nella nostra pagina di contatti.
Per informazioni specifiche sui prodotti SLAM, ti invitiamo a contattare direttamente l'azienda produttrice.